istituto Maestre Pie

SOSTENI-AMO-CI

Erogazione liberale all’Istituto e aiuti alle famiglie

È possibile fare una erogazione (donazione) liberale alle scuole per:

A. ampliamento dell’offerta formativa
B. implementazione della strumentazione tecnologica
C. edilizia scolastica
In questo particolare momento, la nostra scuola è fortemente impegnata nell’ambito dell’implementazione della strumentazione tecnologica (B)

La cifra destinata sarà detraibile o deducibile dalle imposte sui redditi per un importo pari al 19%.
(Cfr. circolare 19/c del 2020 dell’Agenzia delle Entrate, pp. 155-156)
Dona attraverso un bonifico intestato a:

BANCA INTESA SANPAOLO
IBAN: IT38K0306909606100000064300

Specificando nella causale, preferibilmente il punto B.
Verrà rilasciata una ricevuta valida per le agevolazioni fiscali previste.

A voi, che scegliete, sostenerci, anche con una piccola somma, il nostro GRAZIE GRANDE!

Aiuti alle famiglie

La nostra è una scuola paritaria, che svolge un servizio pubblico e che accoglie famiglie la cui scelta è motivata da valori didattici e formativi. Si desidera dare la possibilità a tutti, indipendentemente dal reddito, di frequentarle, in modo particolare in questo periodo, caratterizzato dal protrarsi della crisi economica.

La Scuola offre la possibilità di fare domanda di riduzione/agevolazione compilando il Modulo SoliDiamo e presentandolo a ufficiopagamenti@scuolemaestrepie.it unitamente al modulo ISEE in corso di validità e di valore non superiore ad € 20.000 (per un figlio iscritto) e € 25.000 (per due o più figli iscritti).

Per usufruire di tale agevolazione per l’anno scolastico 2023/2024, la commissione preposta valuterà tutte le richieste pervenute entro il 17 settembre 2023 e provvederà a fornire riscontro entro il 26 settembre 2023.

La richiesta ha validità annuale e va ripresentata annualmente entro la data indicata sul sito.